Insegnante di Metodo Feldenkrais® e di danza contemporanea, danzatrice, coreografa e direttore artistico dell'Associazione Compagnia Lyria.
In ambito artistico si forma in Italia e all'estero, alla Scuola Professionale Italiana di Danza di Milano e al London Contemporary Dance School di Londra.
Si attesta insegnante del Metodo Feldenkrais® presso l'IsFel-Della Pergola di Milano.
E' socia AIIMF (Associazione Italiana Insegnanti Metodo Feldenkrais).
Ideatrice del FeldenCafè, spazio di incontro aperto a tutti, in cui si alternano attività pratiche con momenti di condivisione e di studio di aspetti teorici del Metodo e dei suoi svariati ambiti di applicazione.
Svolge un’intensa attività di insegnamento presso scuole pubbliche e private a Brescia e in diverse città d'Italia, conducendo corsi annuali e seminari intensivi.
Cura per Compagnia Lyria varie iniziative in ambito sociale, tra cui il Progetto DanzAbile, dedicato a persone con disabilità fisica e mentale, e il Progetto Verziano, rivolto ai detenuti dell'omonima casa di reclusione, nel corso del quale propone lezioni di Consapevolezza attraverso il movimento®, unico esempio a livello nazionale di applicazione del Metodo in carcere, rientrante nelle iniziative rieducative promosse dalla Direzione dell'Istituto.
Tiene lezioni individuali di Integrazione Funzionale® e collettive di Consapevolezza attraverso il movimento®, anche on line.
Brescia